Avviso per incarico di rilevatore ISTAT

Il Comune di Rubiera intende procedere a formare una graduatoria per il conferimento di un incarico di rilevatore ISTAT “Aspetti di vita quotidiana” 2018 (AVQ).
I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall’ISTAT, sono:

• Età non inferiore a 18 anni;
  • Possesso del diploma di scuola media superiore o a titolo di studio equiparato;
  • Disponibilità agli spostamenti per raggiungere il domicilio delle famiglie da intervistare;
  • Godimento dei diritti politici;
  • Non aver subito condanne penali o non avere procedimenti penali in corso;
  • Conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.

La domanda, da compilarsi su apposito modulo, deve essere presentata entro le ore 13 del 20 febbraio 2018 al Comune di Rubiera.

Informazioni presso Ufficio Relazioni con il Pubblico aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 13 e il martedì e venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.

Telefono 0522 622202- 09