Graduatoria definitiva Scuole d’Infanzia

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Rubiera  ( pubbl. n. 458 del 14.04.2018)  la graduatoria definitiva di ammissione alle Scuole d’Infanzia comunali e statali di Rubiera per l’anno scolastico 2018/2019.

In allegato  pubblichiamo la Graduatoria, le lettere informative per  la Scuola Albero Azzurro, Pinco Pallino e per le Scuole d’Infanzia  statali.

Inoltre in allegato pubblichiamo  il Modulo di accettazione che i genitori dei bambini  dovranno riconsegnare o inviare via mail all’ufficio scuola ENTRO SABATO 28 APRILE 2018, pena la perdita del posto assegnato.

Informiamo che per la scuola d’infanzia di Fontana vi sono tuttora posti disponibili; coloro che fossero interessati all’inserimento in questa struttura possono darne comunicazione all’ufficio scuola.
Inoltre chiediamo alle famiglie dei bambini che si iscrivono alla scuola di Fontana si esprimere all’interno del modulo di accettazione la loro eventuale necessità del servizio di trasporto, specificando la necessità di utilizzare il giro di andata (partenza dalla fermata alle ore 8.00/8.15), ritorno (arrivo alla fermata alle ore 15.00/15.15), o entrambi. La fermata sarà collocata nel centro di Rubiera.