Avvisi pubblici per organizzare e gestire eventi in centro storico e per progetti artistico culturali e di intrattenimento

Sono stati indetti n. 2 Avvisi pubblici per:

• selezione pubblica per organizzazione e gestione eventi di rivitalizzazione del centro storico a carattere commerciale nel periodo aprile/dicembre 2019.
  • selezione pubblica per il reperimento di progetti artistico/culturali, di spettacolo ed intrattenimento con eventuali servizi accessori ed aggiuntivi di ristoro nel periodo aprile/dicembre 2019.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Rubiera – 4° Settore Territorio e Attività Economiche – Via Emilia Est, 5 – 42048 Rubiera (RE) –

entro martedì 5 marzo 2019, pena l’esclusione, con le seguenti modalità di invio della domanda:

a) in via telematica mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) da PEC del partecipante a PEC del Comune di Rubiera (comune.rubiera@postecert.it), in formato PDF;

b) mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno;

c) a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Rubiera (RE).