Comune di Rubiera

Fior Fior di salame 2017 per Operatori Economici e hobbisti

domenica 30 aprile 2017

Domenica 30 aprile 2017 si svolgerà a Rubiera la manifestazione "Fior Fior di Salame" .
Gli operatori economici e gli hobbisti che vogliono partecipare possono presentare la domanda compilando il corrispondente modulo scaricabile da questa pagina.
La domanda si intende automaticamente accolta e solo in caso di non accettazione si verrà contattati telefonicamente dal servizio attività economiche.

Note e condizioni di partecipazione
 
1) la domanda di partecipazione dovrà essere inviata debitamente compilata e firmata con una delle seguenti modalità:
  •    con scansione del foglio tramite mail all’indirizzo: commercio@comune.rubiera.re.it
  •    con scansione del foglio tramite pec all’indirizzo: comune.rubiera@postecert.it
  •    tramite fax al numero: 0522.628978
  •    tramite posta ordinaria all’indirizzo: comune di rubiera – servizio attività economiche – via emilia est n. 5 – 42048 rubiera (re)
  •   con consegna diretta al servizio attività economiche nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì – mercoledì – giovedì dalle 10:00 alle 13:00,  sabato dalle 9:00 alle 13:00 
2)  alla fine della manifestazione lo spazio occupato dall’operatore dovrà essere lasciato pulito e libero da ogni  ingombro;
 
3) l’attribuzione degli spazi avverrà la mattina stessa della manifestazione da parte delle addette del servizio attività economiche (Tiziana – Daniela)
  •  l’orario di arrivo da parte degli operatori dovrà avvenire tra le 7:00 e le 7:15 del mattino.
 4) e’ assolutamente vietato posizionare gazebo e merci prima dell’assegnazione.
 
5) e’ consentita l’entrata con il mezzo di trasporto in centro storico esclusivamente per il tempo necessario allo scarico e carico delle attrezzature all’inizio e alla fine della manifestazione. dopodichè i mezzi vanno parcheggiati nei parcheggi limitrofi al centro storico, dove consentito dal codice della strada. non sono ammessi furgoni posizionati dietro alla struttura di vendita.
 
6) la corrente elettrica viene fornita dal comune, ma l’operatore deve dotarsi di prolunga per allacciamento ai quadri di alimentazione elettrica (spina con attacco industriale, di colore blu da cantiere) e di attrezzature per l’illuminazione;
 
7) la partecipazione e’ soggetta a pagamento di quota forfettaria stabilita dalla giunta comunale e riscossa la mattina stessa della manifestazione da parte delle addette al servizio attivita’ economiche a fronte di rilascio di ricevuta.

 

» Servizio Attività economiche

Referente: Tiziana Onfiani
Indirizzo: Piazza Garibaldi, 2
Tel.: 0522 622212 - 622246
Fax: 0522 628978
E-mail: commercio@comune.rubiera.re.it 
Ricevimento al pubblico:
lunedì - mercoledì - giovedì dalle 10.00 alle 13.00
sabato dalle 9.00 alle 13.00
martedì e venerdì CHIUSO



Ultimo aggiornamento: 14/02/17