Comune di Rubiera

Fusione di colore III

In occasione della X Giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo (istituita dall'Onu nel 2007) l'Associazione ONLUS DINDOWN, con il Patrocinio del Comune di Rubiera, e in collaborazione con Lo Stile di G&G manda in scena al teatro Herberia domenica 2 aprile alle 20.00

Fusione di colore III,
con tanti artisti riuniti per offrire il loro sostegno ai ragazzi e alle famiglie della ONLUS.
Info e prenotazioni chiamando al 377.22.17.747 e 338 7624255
Con la partecipazione di: Lo stile di G&G, i ragazzi della Dindown, Simona Sventura, Ape Regina, Rovina, Layla, Farida, e ... tanti ospiti a sorpresa !.
Un momento importante per l'Associazione Dindown che vede coinvolti i ragazzi disabili in una delle attività svolte,  la DANCEABILITY. É una tecnica che permette a persone abili e disabili di incontrarsi per danzare insieme, attraverso un percorso di ricerca che sfrutta le abilità fisiche ed espressive individuali. Lo scopo è quello di rendere accessibile il linguaggio della danza a tutte le persone interessate, senza preclusioni di età, di esperienza o di condizione fisica e mentale. Questo spettacolo  vuole sensibilizzare l’uguaglianza non solo tra abili e disabili ma anche tra artisti che per mestiere usano un travestimento per far sorridere, con vestiti appariscenti e tenendo una linea parodica.
Un'occasione unica per trascorrere una serata spettacolare in un meraviglioso teatro !
Contributo ingresso € 15.00 ( il ricavato sarà devoluto all'Associazione Onlus Dindown)

Ultimo aggiornamento: 03/04/17