Enti di diritto privato controllati

Art. 22, comma 1, lettera c), commi 2 e 3, del d.lgs. 33/2013
L’elenco riguarda gli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo del Comune di Rubiera, con l’indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.
Per enti di diritto privato in controllo pubblico, si intendono gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi.

Il Comune di Rubiera ha due soggetti che rientrano nella fattispecie prevista dalla normativa:
Associazione teatrale la Corte Ospitale;
Linea di confine per la fotografia contemporanea.
In entrambi i casi si tratta di associazioni costituite ai sensi degli articoli da 14 a 42 del Codice civile.
Il Comune di Rubiera è anche socio-benefattore della Fondazione Nefesh-Onlus con sede a S. Faustino di Rubiera (Il Comune ha aderito con deliberazione del Consiglio comunale n. 5 del 30 gennaio 2007).

I dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai soggetti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza sono pubblicati nelle seguenti sezioni:
– Associazione teatrale la Corte Ospitale / trasparenza;
– Linea di confine per la fotografia contemporanea / associazione;
I dati sono pubblicati anche in formato aperto .ods (open document spreadsheet) e con licenza IODLv2.0. I file in formato .ods possono essere aperti con programmi gratuiti.

"Enti di diritto privato controllati" doesn't have any sub pages.