Pianificazione e governo del territorio

Devono essere pubblicati:
a) gli strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti;
b) per ciascuno degli atti di cui alla lettera a) sono pubblicati, tempestivamente, gli schemi di provvedimento prima che siano portati all’approvazione; le delibere di adozione o approvazione; i relativi allegati tecnici (obbligo soppresso dal d.lgs. 97/2016).
La documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica d’iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale, comunque denominato, vigente, nonché delle proposte di trasformazione urbanistica d’iniziativa privata o pubblica, in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente, che comportino premialità edificatorie a fronte dell’impegno.dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse, è pubblicata in una sezione apposita nel sito.
Ai sensi dell’art. 56 della Legge Regionale n. 15/2013 sono pubblicati anche gli “Avvisi” previsti dalle norme regionali sui procedimenti di pianificazione urbanistica e territoriale, sui procedimenti espropriativi e sui procedimenti di localizzazione di opere pubbliche o di interesse pubblico.
Link ai principali strumenti di pianificazione e governo del territorio
Piano Regolatore Generale (PRG) vigente
PSC e RUE adottati e approvati
P.R.I.C. Piano Regolatore di Illuminazione Comunale
P.A.E. Piano Attività Estrattive
P.C.A. Piano Acustico Comunale

A seguire il dettaglio di tutti gli atti di pianificazione urbanistica dal 2013 a oggi.

Pubblicato il