Avviso pubblico per la concessione di contributi per i danni al patrimonio edilizio dagli eventi dal 4 al 7 febbraio 2015

26.08.2016: avviso pubblico per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobili ubicati nel comune di Rubiera  in conseguenza degli eventi per cui si e’ completata la ricognizione dei fabbisogni (scheda b) e relativi agli eventi dal 4 al 7 febbraio 2015.

In allegato il testo dell’avviso completo  e l’Ordinanza n. 374 del 16 agosto 2016 della Presidenza del Consiglio dei ministri relativa alle disposizioni operative per l’istruttoria delle domande  (contenente le istruzioni e la modulistica).

Termine per la presentazione delle domande: 29 settembre 2016

6.09.2016
In riferimento alla Domanda di contributo, si informa che l’allegato A1 “Dichiarazione sostitutiva di certificato/atto notorio” pubblicato in formato word per i giorni dal 26/8 all’1/9 sul sito dell’Agenzia presentava i seguenti due refusi:
– la parola “bagno” nell’elenco dei vani catastali principali dell’abitazione distrutta o allagata, anziché solo cucina, camera, sala (terza facciata del modulo);
– asterisco singolo, anziché doppio, in corrispondenza della casella “All. A2 Perizia asseverata” (ultima facciata del modulo).