Presentazione osservazioni

Sono scaduti lunedì 8 settembre 2014 i termini per la presentazione delle osservazioni (tale scadenza, inizialmente fissata al 7 luglio 2014, è stata prorogata di due mesi con Delibera di Giunta Comunale n. 88 del 10 giugno 2014).
Sono attualmente in corso le operazioni di registrazione delle domande pervenute (n. 73 osservazioni al PSC e n. 63 al RUE, in gran parte inoltrate negli ultimi giorni) per poter poi procedere alla elaborazione delle controdeduzioni.

QUESITI INTERPRETATIVI
Rimane invece aperta la possibilità, riservato ai tecnici in base all’accordo con quelli che erano presenti all’incontro informativo tenutosi in sala del Consiglio Comunale il giorno 5 maggio 2014, di porre dei quesiti interpretativi alla normativa e relativa cartografia, qualora la stessa risultasse in alcuni punti poco chiara, compilando on line il seguente modulo: Quesiti al PSC e RUE.
L’ufficio urbanistica le prenderà in carico ed elaborerà le relative considerazioni o comunque valuterà il contenuto dei quesiti in modo tale da arrivare, con la approvazione dei medesimi strumenti urbanistici, ad elaborati tecnici il più possibile esaurienti; le risposte /considerazioni sono leggibili da chiunque a questo link: Quesiti al PSC e RUE (Elenco con risposte).