Ammissione Scuole d’infanzia a.s. 2018/19

Grazie all’accordo siglato tra Amministrazione Comunale e Istituto Comprensivo  è possibile presentare la domanda d’iscrizione per entrare nella graduatoria d’ammissione   unica per le seguenti sedi:

scuola d’Infanzia  Albero Azzurro
scuola d’Infanzia  Pinco Pallino
scuola d’Infanzia De Amicis
– scuola d’Infanzia Leopardi
– scuola d’Infanzia Fontana.

La raccolta delle domande  partirà martedì 16 gennaio 2018  e si concluderà il 6 febbraio 2018 e andrà presentata on line accedendo, previa registrazione,all’Area riservata del portale Entranext – Comune di Rubiera.

Seguire attentamente le ISTRUZIONI per iscrizioni on line

Solo in caso di impossibilità alla trasmissione secondo questa modalità sarà possibile rivolgersi all’Ufficio scuola negli orari di apertura,

Potete visionare la guida all’iscrizione.

Si prega gentilmente di rispettare gli orari  di accesso all’Ufficio.

Si avverte che le domande che perverranno dal 7 febbraio 2018 in poi saranno considerate fuori termine.

Non devono ripresentare domanda le famiglie dei bambini già frequentanti.

SABATO 13 GENNAIO  e SABATO 20 GENNAIO dalle ore 9.30 alle 12.00
si svolgeranno le visite delle sedi delle scuole d’infanzia comunali e statali, SABATO 20 GENNAIO  la visita della Scuola d’Infanzia privata “Figlie di Gesù”

Servizio scuola e giovani

Referente: