Albo Pretorio on-line

l’Albo Pretorio on line è la sezione del portale web comunale dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l’obbligo di pubblicità legale, secondo quanto prescritto dall‘art. 32 della Legge n. 69 del 18/06/2009

In questa sezione si possono visionare gli atti prodotti dal Comune soggetti a pubblicazione all’Albo Pretorio comunale:  deliberazioni di Giunta e di Consiglio,  ordinanze, avvisi di gara, bandi di concorso.
Il Comune provvede, inoltre, alla pubblicazione degli atti provenienti da altre Amministrazioni che ne facciano apposita richiesta (in allegato le modalità operative).

Terminato il periodo di pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio, è possibile la ricerca dei medesimi nella sezione “Atti archiviati”. In tale sezione, come previsto dalle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati” ((Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 134 del 12 giugno 2014)) non sono più disponibili i testi degli atti pubblicati. Per visionare o estrarre copia di tali atti è necessario effettuare una richiesta di accesso agli atti secondo le istruzioni indicate nella pagina dedicata.

Accedi a Albo Pretorio

Allegati