Graduatoria definitiva bando pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – Fondo affitto 2019

Pubblichiamo la Graduatoria definitiva del bando pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – Fondo affitto 2019 per i Comuni dell’Unione Tresinaro Secchia allegata alla Determina 470 dell’Ente.

Precisiamo che la graduatoria contiene elenco ammessi ed esclusi e che, per ragioni di privacy, contiene i dati relativi al numero d’ordine di presentazione e numero di protocollo delle domande presentate.

In base alla Deliberazione della Giunta Regionale  n. 1815 del 28.10.2019 che fissa i criteri  di gestione e riparto, assegnazione e concessione sono ammessi a beneficiare dei contributi i cittadini italiani, dell’Unione Europea o di uno Stato non  appartenente all’Unione Europea con permesso di soggiorno di durata non inferiore  a  un anno o permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno) , residenti nei Comuni dell’Unione Tresinaro Secchia e nell’alloggio oggetto del contratto di locazione o assegnazione (vedere caratteristiche  nel bando)  con valore ISEE ordinario ( anno 2020) del nucleo famigliare  compreso tra € 3000 e € 17154,30.

Sono esclusi:

• i beneficiari di reddito di cittadinanza o pensione di cittadinanza
  • i destinatari di contributo per morosità incolpevole per l’anno 2019
  • i destinatari di contributo per emergenza abitativa
  • gli assegnatari alloggio ERP
  • i titolari di una quota superiore al 50% di diritto di proprietà, usufrutto , uso o abitazione su alloggio adeguato al nucleo, in ambito nazionale
  • i destinatari di atto di intimazione di sfratto per morosità con citazione per la convalida

Ufficio Casa ( riceve solo su appuntamento)
Corso Vallisneri, 6/E
42019 Scandiano (Reggio Emilia)