Biblioteca chiusa fino al 3 dicembre

Da venerdì 6 novembre a giovedì 3 dicembre 2020 la biblioteca, come tutti gli istituti e i luoghi culturali, sospenderà i propri servizi al pubblico, ma non vogliamo lasciarti senza letture, musica o film per tutto questo tempo!

Da oggi potrai prenotare online libri, dvd e cd e venirli a ritirare in biblioteca in tutta sicurezza nei consueti orari:
lunedì 9-13
martedì 15-19
mercoledì 9-13 e 15-19
giovedì 15-19
venerdì 15-19
sabato 9-13

• Per prenotare vai sul sito opac.provincia.re.it ed accedi alla tua area personale inserendo il tuo numero di tessera (senza gli 0 iniziali) e la tua data di nascita come password (nel formato gg/mm/aaaa; poi segui le istruzioni per cambiarla).
  • Ti chiediamo di venire in biblioteca solo per ritirare il materiale prenotato. Prima di venire aspetta quindi una mail di conferma!
  • Per la restituzione utilizza il box all’esterno della biblioteca che rimane aperto 7 giorni su 7.
  • Ti ricordiamo che il materiale sarà sottoposto ad un periodo di quarantena e sanificato prima di tornare disponibile.
  •  In caso di situazioni particolari siamo a disposizione per la consegna a domicilio su appuntamento.
  • È sempre attiva la biblioteca digitale EmiLib (emilib.medialibrary.it). Se non hai ancora le credenziali di accesso manda i tuoi dati all’indirizzo biblioteca@comune.rubiera.re.it

Per qualsiasi informazione potete scriverci all’indirizzo biblioteca@comune.rubiera.re.it