Eventi meteo prima decade dicembre 2020 – segnalazione danni a privati ed attivita’ produttive

Chi ha subito danni a seguito degli eventi meteorologici verificatisi nella prima decade di dicembre 2020, può effettuare una segnalazione al Comune, che provvederà a riepilogarli alla Regione.

A tal fine, occorre compilare i rispettivi moduli allegati, trasmettendoli al Comune tramite PEC comune.rubiera@postecert.it entro e non oltre i termini:

12 gennaio 2021:Modulo C Ricognizione danni delle Attività Produttive

22 gennaio 2021: Modulo B Ricognizione danni dei soggetti Privati

Si evidenzia che l’eventuale riconoscimento di contributi rimane chiaramente subordinato e condizionato all’adozione dei provvedimenti nazionali, con riferimento sia ai territori effettivamente colpiti sia alle fattispecie di danno ammissibili ed agli importi ed alle percentuali applicabili.

In allegato tutti i documenti