Avviso pubblico di avvio dei procedimenti di rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, nonche’ per lo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte di imprenditori agricoli, in scadenza il 31 dicembre 2020

Il Comune di Rubiera ha dato avvio alle procedure di rinnovo delle Concessioni per coloro che esercitano il commercio su aree pubbliche (pubbl. Albo Pretorio n. 1214 del 30.12.2020).
I titolari delle concessioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche relative a posteggi inseriti in mercati, fiere e posteggi isolati, (ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli) aventi scadenza al 31 dicembre 2020 dovranno presentare, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 1 marzo 2021, le comunicazioni previste nell’Allegato A e nell’Allegato B   per il rilascio della nuova concessione che sarà valida fino al 31 dicembre 2032.
Le comunicazioni dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: comune.rubiera@postecert.it