Chiusura via Araldi

Con Ordinanza n. 21 è istituita la chiusura temporanea al transito e sosta, con rimozione, di via degli Araldi dal civico 11 fino all’intersezione con via del Canale dell’Erba, per tutte le categorie di veicoli, con esclusione degli automezzi utilizzati dalla ditta e dei residenti, tra il 10 febbraio 2021 e il 20 marzo 2021, nelle aree occupate dal cantiere, limitatamente al tempo utile necessario all’esecuzione dell’intervento di realizzazione di una nuova rete idrica.
Con delibera n. 1 del 5 gennaio la Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo di Ireti per la sostituzione delle tubazioni acqua per il potenziamento della rete idrica di via Araldi: il progetto presentato prevede il completamento dell’intervento di sostituzione del tratto di condotta in fibrocemento esistente, al fine di ottenere il potenziamento della rete idrica in Via degli Araldi, per aumentare la risorsa disponibile nell’ambito degli interventi finalizzati a realizzare il collegamento delle nuove utenze da acquisire della frazione di Fontana, attualmente servite da altra società (Aimag S.p.a.) e di migliorare la qualità del servizio;

Informiamo che a causa dei lavori in corso su via Araldi la linea 3B68 (la navetta che collega Rubiera centro con San Faustino e Fontana) ha subito una modifica del percorso con soppressione di alcune fermate.
Quello attuale è : via San Faustino, via dei Livelli, via Sant’Agata, via Canale dell’Erba e via delle Chiaviche e viceversa.
Alle fermate è stato affisso avviso.

Allegati