Per poter realizzare nuovi progetti da inserire nella rete dei servizi del territorio, è fondamentale conoscere direttamente dalle persone i bisogni che riscontrano. In particolare, per fornire servizi alle persone con disabilità, ci serve raccogliere la maggior quantità di informazioni utili.
A questo scopo, nel distretto di Scandiano, per i Comuni dell’Unione Tresinaro-Secchia, è stata attivata un’indagine che prevede anche, tra le altre attività, la somministrazione di un questionario alle persone che intendono partecipare a questo sondaggio.
La raccolta di informazioni che ci vorranno fornire tutte le persone che vivono, parlano, giocano, studiano, lavorano, con persone con disabilità, ma anche le persone semplicemente interessate a dare il proprio contributo, è molto importante. Serve infatti per poter fornire servizi adeguati ai bisogni e rappresenta nondimeno un’occasione per diventare parte attiva nella propria comunità.
Con pochi minuti di impegno è possibile rispondere al questionario, assolutamente anonimo, entro e non oltre il 30 Aprile.
Trovate il questionario cliccando su questo link.