Dal 1° al 30 giugno aprono le iscrizioni al servizio educativo tempo lungo, a.e. 2021-2022

Dal 1 al 30 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni per il servizio educativo tempo lungo, a.e. 2021-22, dedicato alle famiglie che hanno necessità di far frequentare i figli oltre le ore 15,45 (ma entro le ore 18.30) .

Chi deve fare domanda?

Tutti gli interessati al servizio di tempo lungo iscritti, o in fase d’iscrizione, ai nidi Albero Azzurro e Pinco Pallino e alle scuole d’infanzia Albero Azzurro, Pinco Pallino Kids, De Amicis, Leopardi e Fontana.
L’iscrizione al servizio ha durata annuale, pertanto anche chi ne usufruisce quest’anno (a.e.2020-21), dovrà ripresentare la domanda se intenzionato a proseguire nella fruizione del servizio.

Quando fare domanda?

Dal 1 al 30 giugno 2021.

Come presentare domanda?

Utilizzando il Portale del Comune di Rubiera da un PC*: https://portale-rubiera.entranext.it/home  (link presente anche sul sito del Comune di Rubiera).
* non è possibile inviare la domanda da tablet o smartphone

Si accede all’Area Riservata e da lì, dopo aver premuto il pulsante nella barra in alto a destra “ACCEDI”, occorre inserire le proprie credenziali SPID.
Nella barra in alto compare la dicitura “SERVIZI SCOLASTICI”–> selezionare “NUOVA RICHIESTA”–> dopo aver aderito all’informativa sulla privacy, selezionare il servizio richiesto che, nello specifico riguarda “DOMANDA SERVIZIO TEMPO LUNGO A.E. 2021-22”

Dove reperire maggiori informazioni in caso di bisogno?

Per informazioni controllare la sezione dedicata sul sito internet del Comune di Rubiera o utilizzare i seguenti contatti:
@ scuola@comune.rubiera.re.it;  tel 0522622293