Università del tempo libero: gli incontri dell’autunno-inverno 2021

Da lunedì 13 settembre 2021, alle ore 15, riprendono gli incontri dell’Università del Tempo Libero (UTL) di Rubiera.
L‘edizione di settembre-dicembre 2021 si ispirerà alla parola “ritroviamoci”, che non è solo un verbo ma anche una nuova energia propulsiva.

Il programma  proposto si ispira al tema ” Scienze e coscienze” e si articola in un ricco calendario di incontri di varia natura: da quello storico e giornalistico, allo scientifico ed all’artistico-letterario, arrivando fino al cinematografico.

Tutti gli incontri avverranno in presenza in Biblioteca a Rubiera, o nella Sala Consigliare del Comune o presso la Sala Auser “Lea Garofalo”.
Le sedi precise saranno comunicate prima di ogni appuntamento

E’ obbligatoria per ciascun partecipante l’iscrizione ed il pagamento di una quota pari a:
– € 33,00 per la partecipazione al ciclo di attività completo;
– € 20,00 per la partecipazione a 6 incontri a scelta dal programma
Per iscriversi occorre scrivere a:
prenotazioni@comune.rubiera.re.it.

Qui Il modulo di iscrizione

Per informazioni: Tel 0522 622294

Gli incontri saranno svolti nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento della pandemia da Covid 19, perciò:
-l’accesso è consentito solo agli utenti in possesso di green pass valido;
– è necessario mantenere la distanza di sicurezza di un metro;
– è obbligatorio accedere alle sale dedicate agli incontri con la mascherina indossata e disinfettarsi le mani.

Qui il programma completo

Rita Boni, Assessore alla Cultura.