Contributo Centri Estivi

In merito alla richiesta contributi a copertura costi di frequenza a centri di soggetti aderenti Progetto Conciliazione per i centri estivi 2021 vi informiamo che si sta procedendo alla liquidazione alle famiglie delle quote spettanti come da Determinazione n. 556 del 23/11/2021.
Non vi è la necessità di pubblicare una graduatoria perchè tutte le n. 159 domande aventi i requisiti, sia presentate entro i termini che fuori termine SONO STATE ACCOLTE, anche grazie ad uno stanziamento aggiuntivo di fondi approvato dall’Amministrazione, che si va a sommare alla cifra erogata dal Comune capofila di Scandiano, e che consente di soddisfare il 100% delle richieste ammissibili.

Solo n. 7 richieste sono state rigettate in quanto prive dei requisiti previsti dal bando (o annullate dal richiedente stesso) ma per ognuna di esse è già stato inviato a suo tempo un riscontro di mancato accoglimento.

Per maggiore chiarezza, ed in sostituzione della pubblicazione della graduatoria, invieremo nei prossimi giorni ad ogni singola famiglia beneficiaria, una comunicazione personalizzata via e-mail con l’indicazione della somma che stiamo per accreditare sul conto corrente indicato nel modulo al momento della domanda.