Nuovi orari uffici comunali

L’attuale situazione legata alla diffusione del Covid-19 rende necessaria una temporanea riorganizzazione degli accessi e del ricevimento del pubblico in alcuni servizi del Comune di Rubiera, in particolare dei Servizi Demografici e dell’Edilizia Privata.

I Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e polizia mortuaria) assicureranno tutte le prestazioni solo ed esclusivamente previo appuntamento da chiedersi al numero 0522-622 249 o inviando una email ad anagrafe@comune.rubiera.re.it.

I Servizi Edilizia Privata, Pianificazione Urbanistica – Territorio e il Servizio Ambiente ricevono telefonicamente o in videoconferenza, previ accordi al numero 0522-622 286 o inviando una email ad ediliziaprivata@comune.rubiera.re.it .

Per tutti gli altri uffici si conferma la necessità dell’appuntamento telefonico o della richiesta via email secondo il  prospetto riportato nell’allegato:

ACCESSI 2022