Graduatoria provvisoria nidi d’infanzia comunali, a.s. 2022/2023

Da oggi, mercoledì 11 maggio 2022, al numero 2022/440 è pubblicata in albo pretorio la graduatoria provvisoria per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali relativa all’a.s. 2022/2023.

Si ricorda che  i nomi dei bambini presenti nella graduatoria qui allegata, sono stati – per ragioni di privacy –  sostituiti col numero di protocollo assegnato dal portale Entranext all’atto dell’iscrizione. Le famiglie hanno ricevuto via e-mail – tramite risposta automatica del sistema- il suddetto numero col quale potranno verificare la loro posizione in graduatoria.

Come presentare ricorso

Per segnalare errori materiali nella compilazione della domanda da parte del cittadino, o nella valutazione da parte dell’ufficio, è possibile presentare ricorso, inviandolo via e-mail – tramite il modulo qui di seguito in allegato – all’indirizzo  scuola@comune.rubiera.re.

Il termine per la presentazione di eventuali ricorsi è fissato nel giorno di giovedì 26 maggio 2022.

Solo successivamente alla scadenza del termine per presentare ricorso ed effettuare i controlli, sarà pubblicata la graduatoria definitiva. Da quel momento in poi le famiglie verranno informate sulla data entro la quale dovranno esprimere se accettano il posto offerto.

Per informazioni

Per qualsiasi chiarimento in merito è possibile fare riferimento ai seguenti recapiti:
tel.: 0522 622293
e-mail: scuola@comune.rubiera.re.