Avviso per assunzioni a tempo determinato di Istruttori amministrativi cat. C – Unione Tresinaro Secchia

L’Unione Tresinaro Secchia intende procedere alla formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato nel profilo di “Istruttore Amministrativo” di categoria C da assegnare all’Unione Tresinaro Secchia e ai Comuni costituenti la stessa (Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano).
Per richiedere l’inserimento in elenco gli aspiranti devono compilare la domanda esclusivamente tramite il servizio on-line reso disponibile tramite il sito: https://portale-tresinarosecchia.entranext.it accedendo alla sezione “PROCEDIMENTI” e “NUOVA ISTANZA DI PROCEDIMENTO”, compilando tutti i campi obbligatori e allegando la seguente documentazione in formato digitale:

• (obbligatorio) copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

• (obbligatorio) il curriculum vitae del candidato;

Il sistema consente l’invio definitivo della domanda esclusivamente previa compilazione dei campi obbligatori e l’allegazione dei documenti obbligatori.
È possibile iniziare la compilazione e poi completarla in un secondo momento. L’autenticazione sul portale è possibile tramite SPID, credenziali FEDERA, CIE o CNS.

Avviso firmato

Avviso in formato pdf

Allegati