Rinnovo Commissione Qualità Architettonica Paesaggio

Il Comune di Rubiera con atto dirigenziale n. 539 del 2 novembre 2022 ha stabilito di procedere al rinnovo dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio. È pertanto indetta una pubblica selezione, per titoli e curriculum vitae, per la nomina di figure professionali esterne all’amministrazione comunale, aventi un’elevata competenza e specializzazione attinente a materie quali l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali.
I requisiti e le informazioni di dettaglio relative alla nomina e al funzionamento della Commissione Qualità Architettonica Paesaggio sono elencate nell’allegato disciplinare di partecipazione al bando;
Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, da redigersi secondo il modulo di candidatura allegato al presente avviso, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo entro le ore 12 del giorno 6 dicembre 2022
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere presentate a mezzo mail all’indirizzo , inserendo in oggetto la dicitura “Avviso Pubblico Nomina CQAP Richiesta chiarimenti”.
(Pubblicazione Albo pretorio n. 1109 del 7 novembre 2022)

Determina n. 539 del 02/11/2022 di avvio del procedimento;
Avviso pubblico;