Voucher sport per giovani con disabilità e/o appartenenti a nuclei con quattro o più figli

Il Comune di Rubiera intende  realizzare una graduatoria per l’assegnazione di un voucher a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni (ASD) e società sportive  (SSD) operanti nel territorio del Comune di Rubiera, per giovani con disabilità e/o appartenenti a nuclei famigliari con quattro o più figli per l’anno sportivo 2022-2023.

I destinatari sono i giovani tra 6 e 26 anni (nati dal 01/01/1996 al 31/12/2016):
– appartenenti ad un nucleo famigliare, in Classe ISEE (Isee 2022) da 0 a 28.000, con quattro o più figli;
– giovani con disabilità che rientrano nella fascia di età compresa fra i 6 e i 26 anni e che fanno parte di un nucleo familiare in Classe ISEE (Isee 2022) da 0 a 28.000;
residenti nel Comune di Rubiera;
Ogni nucleo famigliare potrà essere beneficiario di un voucher del valore massimo di € 200,00 che in ogni caso non può superare il valore del costo sostenuto e rendicontato dal beneficiario.

Le domande dovranno essere presentate via mail a

Termine per la presentazione delle domande: ore 13 del 10 dicembre 2022.

Avviso  firmato digitalmente

Avviso in formato pdf

Modulo di rendicontazione in formato pdf

Modulo di rendicontazione in formato odt