2015 – Bando di mobilità per personale a tempo pieno nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo tecnico” cat. D1" appartenente alle categorie protette di cui all’art. 1 l. 68/1999

Il Comune di Rubiera intende procedere all’assunzione per mobilità di personale nel profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico” – Categoria D1 a tempo pieno appartenente alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

A questo scopo ai sensi dell’articolo 30, comma 1, del d.l.gs. 30 marzo 2001, n. 165, intende procedere all’esperimento della procedura di mobilità volontaria, in quanto consentito dalla circolare n. 1/2015 per il personale appartenente alle categorie protette.

E’ operante la riserva a favore del personale di ruolo degli Enti di area vasta (Province e Città Metropolitane). Qualora la selezione non portasse all’individuazione di personale di ruolo di tali Enti, la mobilità di cui al presente bando potrà essere operativa per il personale proveniente da altre pubbliche amministrazioni sottoposte al regime di limitazione e vincoli di assunzione e di spesa.

Il presente bando non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto incondizionato al trasferimento presso il Comune di Rubiera che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non dare seguito alle procedure di mobilità.



TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 L’invio delle domande potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi: 

– presentazione diretta all’Ufficio protocollo o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rubiera;

– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità); indirizzata al Comune di Rubiera, via Emilia Est, 5 – 42048 Rubiera RE;

– tramite fax al n. 0522.628978;

– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.rubiera@postecert.it (saranno prese in considerazione solo e-mail provenienti da caselle di posta certificata).

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 13.00 DEL 13 novembre 2015.  Non saranno prese in considerazione domande pervenute dopo tale data anche se spedite entro il termine sopra indicato.