29 – Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’aggiudicazione lavori di sistemazione dell’area biglietteria del campo sportivo ‘A. Valeriani’ (lato ovest) – Rubiera

Il Comune di Rubiera intende provvedere ad appaltare i lavori di sistemazione della nuova area biglietteria del Campo Sportivo ‘A. Valeriani’ , sita in Via Stradello Mari, 8 a Rubiera.

Il Comune di Rubiera si riserva comunque la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito
all’indizione della successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori senza che ciò comporti alcuna pretesa dei partecipanti alla selezione.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata di cui sopra, recante l’oggetto
“Manifestazione di Interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l’aggiudicazione dei Lavori di sistemazione dell’ area biglietteria del Campo Sportivo ‘A. Valeriani’ di Rubiera”,
tramite

  • invio di una comunicazione via PEC all’indirizzo: comune.rubiera@postecert.it
  • entro le ore 10 del 13 dicembre 2016.

In data 16 dicembre 2016 è pubblicato l’avviso  di sorteggio pubblico del giorno 20 dicembre alle ore 10 presso la Sala del Consiglio .


In data 27 dicembre 2016 è stata pubblicata la determina n. 849 del 22 dicembre 2016 e l’elenco delle Ditte non estratte a partecipare alla procedura.


In data 27 gennaio 2017 è stato pubblicato l’avviso di sorteggio pubblico di operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dell’incarico di Collaudatore strutturale relativamente ai lavori di sistemazione area ristoro e nuova biglietteria campo sportivo “A.Valeriani”.


in data 1 febbraio 2017 è stato pubblicato l’avviso di aggiudicazione,  la determina n. 47 del 1 febbraio 2017 con la quale si approva il Verbale di gara ad essa allegato.


In data 9 febbraio 2017 è stato pubblicato il verbale di sorteggio pubblico per selezione di operatori economici per affidamento incarico di collaudatore strutturale relativamente ai lavori di sistemazione area ristoro/biglietteria campo sportivo “A.Valeriani”