05 – Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “ Progetto per la conciliazione vita-lavoro” (giugno-settembre 2019)

In data 22.03.2019 è pubblicato all’Albo Pretorio (Pubbl. n. 323 del 22.03.2019) l’Avviso relativo all’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2019).
I gestori possono presentare domanda di adesione nel periodo dal 25 marzo al 20 aprile 2019.
Si precisa che solo i gestori di Centri Estivi che presenteranno la loro domanda di adesione al “Progetto per la Conciliazione vita – lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e che avranno tutti i requisiti richiesti, potranno permettere alle famiglie dei propri utenti di presentare richiesta di eventuale contributo, sulla base di un bando specifico che verrà emanato successivamente dall’Amministrazione Comunale.
In allegato Avviso e Domanda di partecipazione (in formato .odt e .pdf ).


Approvato con Determinazione n. 214 del 23 aprile 2019 l’ Elenco dei gestori di centri estivi  di Rubiera che hanno aderito al “progetto conciliazione vita-lavoro”.