12 – Avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all’espletamento di procedura negoziata RDO MEPA per la fornitura di vestiario e DPI da assegnare alla squadra esterna e ai tecnici specializzati.

Con Determinazione n. 426 del 10 ottobre 2020 è stato approvato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all’espletamento di procedura negoziata RDO MEPA per la fornitura di vestiario e DPI da assegnare alla squadra esterna e ai tencici specializzati.

STAZIONE APPALTANTE: Comune di Rubiera – Via Emilia Est, 5 – 42048 – Rubiera, Reggio Emilia. Telefono: 0522/622266, 0522/622262 Profilo committente: http://www.comune.rubiera.re.it PEC: comune.rubiera@postecert.it

OGGETTO DEL CONTRATTO: fornitura del vestiario e di DPI da assegnare alla squadra esterna e ai tecnici specializzati comunali.

DURATA: 2020 (mesi invernali) e annualità complete 2021 – 2022.

VALORE DEL CONTRATTO: l’importo complessivo dell’appalto a base d’asta è fissato in € 8.770,50 = 10.700,00 IVA compresa.

MODALITÀ TRASMISSIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: la manifestazione di interesse deve essere redatta compilando il fac-simile allegato al presente avviso riportato su carta intestata dell’operatore economico interessato, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e inviata via PEC all’indirizzo: comune.rubiera@postecert.it
In mancanza di firma digitale la manifestazione di interesse può essere sottoscritta con firma autografa, scansionata e trasmessa via PEC insieme a scansione di documento di identità del sottoscrittore in corso di validità. E’ fondamentale riportare quale oggetto della PEC la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA VESTIARIO E DPI DA ASSEGNARE ALLA SQUADRA ESTERNA E AI TECNICI SPECIALIZZATI. COMUNE DI RUBIERA. TRIENNIO 2020 – 2022.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico dovranno pervenire al Comune di Rubiera entro il termine perentorio del 27 ottobre ore 13.00.Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

  1. all A) determinazione 426 Avviso interesse gara vestiario
  2. all B) determinazione 426 modulo manifestazione interesse gara vestiario