15 – Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa a favore dei cittadini colpiti dagli effetti economici derivanti dall’emergenza sanitaria in corso

In esecuzione dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29.03.2020 (richiamata dllart. 2 del D.L. 154/2020) e della deliberazione G.C. n. 151 del 01.12.2020, al fine di ampliare la platea dei fornitori nell’ambito degli interventi di sostegno in favore di cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e nel rispetto dei principi di imparzialità, di pubblicità e di trasparenza,

INVITA

le attività commerciali locali, quali esercizi di vicinato, medie e grandi strutture di vendita di generi alimentari e beni primari, che vendono beni di prima necessità (generi alimentari, prodotti per neonati, detersivi, prodotti igiene personale, prodotti igiene per gli ambienti) ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa rilasciati dal Comune di Rubiera e collegati al FONDO DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – EMERGENZA COVID-19.

Verranno presi in considerazione esclusivamente gli esercizi commerciali che:

  • hanno un punto vendita sul territorio comunale;
  • sono in grado di fornire carte prepagate che il Comune di Rubiera acquisterà in base alla preferenza espressa dai cittadini aventi diritto al bonus. Tali carte verranno consegnate ai beneficiari ricompresi negli elenchi trasmessi dal Comune di Rubiera e il controvalore delle stesse verrà fatturato al Comune.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Rubiera entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 10 dicembre 2020, restituendo l’allegato modello opportunamente compilato con allegata la copia di un documento di identità del titolare o legale rappresentante esclusivamente a mezzo Pec al seguente indirizzo: .

Per eventuali informazioni: tel. 0522 622262 e-mail: .