Referendum 17 aprile – sospensione attività didattiche plessi seggio elettorale

Per rendere possibili le operazioni di allestimento dei seggi presso i plessi scolastici sede di seggio elettorale saranno sospese le attività didattiche secondo le seguenti modalità:
Plesso “De Amicis”: sospensione dalle 13.00 di venerdì 15 aprile sino all’intera giornata di lunedì 18 aprile.Le lezioni riprenderanno martedì 19 aprile. Servizio mensa sospeso venerdì 15 e lunedì 18.
Le attività educative delle sezioni della scuola d’infanzia statale e i servizi comunali Cappellaio Matto e Stregatto non subiranno variazioni.
Plesso “Ariosto”: sospensione dalle 13.00 di venerdì 15 aprile sino all’intera giornata di lunedì 18 aprile.Le lezioni riprenderanno martedì 19 aprile.Servizio mensa e doposcuola pomeridiano sospeso venerdì 15 e lunedì 18.
Plesso “Marconi”: sospensione dalle 13.00 di venerdì 15 aprile sino all’intera giornata di lunedì 18 aprile.Le lezioni riprenderanno martedì 19 aprile.
Scuola d’infanzia di Fontana: sospensione dalle 13.00 di venerdì 15 aprile sino all’intera giornata di lunedì 18 aprile.Le lezioni riprenderanno martedì 19 aprile.
Scuola secondaria di primo grado “Fermi”: sospensione dalle 13.00 di venerdì 15 aprile sino all’intera giornata di lunedì 18 aprile.Le lezioni riprenderanno martedì 19 aprile.
Plesso “M. Polo” , scuola d’infanzia Leopardi e De Amicis, Servizi Stregatto e Cappellaio funzioneranno regolarmente.