Referendum 20 e 21 settembre 2020: esercizio del diritto di voto per elettori impossibilitati a recarsi ai seggi causa Covid

Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.
A tal fine, tra il 10 e il 15 settembre, l’elettore deve far pervenire l’istanza al Sindaco del Comune di Rubiera (anche via mail  a )  allegando  un certificato,  rilasciato dal funzionario designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale in data successiva al 6 settembre, che attesti l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare, di quarantena o di isolamento fiduciario a causa del Covid-19.

Leggi avviso completo

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune. (tel. 0522 622249, e mail: )

Modulo di richiesta in formato odt

Modulo di richiesta in formato pdf