Ampliamento scuola secondaria di 1° grado "Enrico Fermi"

La Giunta comunale nella seduta del 14 ottobre 2014 ha approvato lo studio di fattibilità della nuova ala della ‎scuola  "Enrico Fermi". Permetterà di ospitare una sezione in più e metterà a disposizione dell'Istituto un'aula magna da 100 posti con ingresso indipendente, per essere usata anche di pomeriggio o sera senza aprire tutta la scuola.
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con l'Istituto Comprensivo, grazie al lavoro degli assessori  Rita Boni e Gian Franco Murrone . Prevista anche una nuova collocazione per presidenza, aula insegnanti, aula fotocopie. Investimento da 700.000 euro possibile  anche grazie ai 350mila euro di spazio di patto concessi dal  Governo proprio per quest'opera.  Si prevede di realizzare il tutto entro il 2015, un anno in anticipo rispetto alle previsioni.