Pinco Pallino Kids Summer Camp

Dal 29 giugno al 31 luglio 2020 sarà attivo il centro estivo Pinco Pallino Kids “SUMMER CAMP” rivolto ai bambini con età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Saranno attivati 4 gruppi formati ciascuno da 5 bambini con un educatore di riferimento dedicato.

Per agevolare le famiglie nell’iscrizione dei propri figli ai centri estivi, in un momento di difficoltà come stiamo vivendo, l’Amministrazione Comunale ha deciso di concedere i seguenti contributi settimanali per i residenti:

€ 215,00 per la frequenza part time;

€ 255,00 per la frequenza a tempo pieno.

Il contributo messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale verrà riconosciuto tramite sconto da applicarsi direttamente alle famiglie da parte del gestore del Centro Estivo in fase di iscrizione.

L’obiettivo è quello di allineare la retta di tutti i centri estivi presenti sul territorio comunale, per la fascia d’età 3-6 anni, a quella applicata per la frequenza del centro estivo organizzato direttamente dal Comune presso l’Albero Azzurro.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni potete contattare direttamente la cooperativa Augeo al link dedicato sul sito.