Centri estivi 2021 – tutte le proposte per i bambini over 6

Per informare le famiglie sulle offerte di centri estivi presenti sul territorio di Rubiera dedicati alle bambine ed ai bambini dai 6 anni ai 13 anni, pubblichiamo la tabella allegata che contiene i dati dei soggetti promotori.

A questo link trovate le proposte del centro estivo Un Villaggio che Gioca, organizzato da UISP in convenzione con il Comune di Rubiera (periodo giugno-luglio e periodo agosto-settembre) .

Nell’elenco allegato, sono elencati i centri estivi  gestiti da soggetti che hanno comunicato la propria adesione al Progetto conciliazione vita-lavoro.   Sul sito e sui canali social del Comune di Rubiera sarà possibile rimanere sempre aggiornati sulle novità relative ai servizi che interessano le famiglie.

.