Tempo estivo 2023 per bambini di età 0-6 anni

Il Comune di Rubiera, a seguito di apposito bando, ha messo a disposizione delle cooperative Coopselios e Augeo gli spazi dell’Albero Azzurro e del Pinco Pallino per l’organizzazione a loro carico del servizio di tempo estivo 2023 per bambini in età 0-6 anni.
Si invitano le famiglie a rivolgersi direttamente a tali gestori per chiedere informazioni e iscriversi al servizio.

Il Comune di Rubiera riconosce un contributo di 15 € a settimana per ogni iscritto al tempo estivo.
Le rette di frequenza da versare alle cooperative da parte delle famiglie sono state definite tenendo già conto di tale contributo.

Per informazioni e iscrizioni al Tempo Estivo Bilingue della cooperativa Augeo presso il Pinco Pallino Kids https://aheinglese.it/english-summer-camp/ppk-23/

aderente al Progetto di conciliazione vita lavoro (giugno settembre 2023) del Comune di Rubiera.

Per informazioni e iscrizioni al Tempo Estivo della cooperativa Coopselios presso Albero Azzurro  telefono 0522 378655  mail: