Graduatoria provvisoria ammissione scuole d’infanzia a.s. 2021/22

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Rubiera ( e in allegato) la graduatoria provvisoria per l’ammissione alle scuole d’infanzia comunali e statali per l’a.s. 2021/2022.

Il termine per la presentazione di eventuali ricorsi (intesi per la sola segnalazione di errori materiali, nella compilazione della domanda da parte del cittadino, o nella valutazione da parte dell’ufficio) è il 4 aprile 2021, tramite modulo pubblicato, da inviare esclusivamente via e-mail a scuola@comune.rubiera.re.it.
Solo dopo il termine del periodo dei ricorsi/controlli, seguirà la pubblicazione della graduatoria definitiva; a questo punto verrà comunicata alle famiglie la data entro la quale comunicare per iscritto all’ufficio l’accettazione del posto offerto.
Per ragioni di privacy, i nomi dei bambini sono stati sostituiti dal numero di protocollo assegnato dal portale Entranext all’atto dell’iscrizione, che le famiglie hanno ricevuto via e-mail tramite risposta automatica del sistema.

Per chiarimenti, siamo a disposizione telefonicamente al tel 0522 622279 o via e-mail all’indirizzo scuola@comune.rubiera.re.it.