Graduatorie provvisorie di ammissione alle Scuole d’Infanzia A.S. 20 – 21

In data 28 febbraio 2020 è pubblicata all’Albo Pretorio (Pubbl. n. 134 del 28.02.2020) la graduatoria provvisoria per l’ammissione alle Scuole d’Infanzia Comunali e Statali di Rubiera.

Il termine per la presentazione di eventuali ricorsi (intesi per la sola segnalazione di errori materiali, nella compilazione della domanda da parte del cittadino, o nella valutazione da parte dell’ufficio) è sabato 14 marzo 2020. ( vedi sotto modulo  per ricorsi)
Dopo il termine del periodo dei ricorsi/controlli, seguirà la pubblicazione della graduatoria definitiva, e solo a questo punto verrà comunicata alle famiglie la data entro la quale comunicare per iscritto all’ufficio l’accettazione del posto offerto.
Per ragioni di privacy, i nomi dei bambini sono stati sostituiti dal numero di protocollo assegnato in segreteria. Alle famiglie che ne disponevano, è stata inviata a suo tempo una mail con la comunicazione del numero loro assegnato, per consentire l’identificazione della domanda.
Per chiarimenti, l’Ufficio scuola è a disposizione
in caso di accesso diretto all’ufficio scuola, gli utenti sono invitati  a rispettare gli orari di ricevimento al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 13.30, martedì dalle 15.30 alle 17.30, sabato dalle 9.00 alle 13.00). Telefonicamente, l’Ufficio risponde tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.30.