Iscrizione Scuole d’infanzia a.s. 2020/2021

Grazie all’Accordo tra Istituto comprensivo e Comune di Rubiera per la graduatoria unica scuole infanzia è possibile presentare la domanda d’iscrizione per entrare nella graduatoria d’ammissione  unica (scuole statali e comunali) per le seguenti sedi:

scuola d’Infanzia  Albero Azzurro
scuola d’Infanzia  Pinco Pallino
– scuola d’Infanzia De Amicis
– scuola d’Infanzia Leopardi
– scuola d’Infanzia Fontana.

La raccolta delle domande  si svolgerà  dal 7 al 31 gennaio 2020 con modalità on line accedendo, previa registrazione, all’Area riservata del portale Entranext – Comune di Rubiera.

In allegato  il bando iscrizioni   per l’a.s. 2020/2021 e la guida alle iscrizioni

Analoga procedura è prevista per le domande fuori termine (dal 1 febbraio) .
Si prega di seguire attentamente le ISTRUZIONI per iscrizioni on line

Si prega gentilmente di rispettare gli orari  di accesso all’Ufficio.

Non devono ripresentare domanda le famiglie dei bambini già frequentanti.

Open Day

· sabato 11 gennaio 2020 dalle 9.30 alle 12 per le Scuole comunali Albero Azzurro e Pinco Pallino
· sabato 18 gennaio 2020 dalle 9.30 alle 12 per le Scuole comunali Albero Azzurro e Pinco Pallino e per le scuole statali Leopardi, De Amicis e Fontana.