Iscrizione Scuole d’infanzia a.s. 2021/2022

Grazie all’Accordo tra Istituto comprensivo e Comune di Rubiera per la graduatoria unica scuole infanzia è possibile presentare la domanda d’iscrizione per entrare nella graduatoria d’ammissione  unica (scuole statali e comunali) per le seguenti sedi:

scuola d’Infanzia  Albero Azzurro
scuola d’Infanzia  Pinco Pallino
– scuola d’Infanzia De Amicis
– scuola d’Infanzia Leopardi
– scuola d’Infanzia Fontana.

La raccolta delle domande  si svolgerà  dal 4 al 25 gennaio 2021 con modalità on line accedendo, previa registrazione, all’Area riservata del portale Entranext – Comune di Rubiera.

In allegato  il bando iscrizioni   per l’a.s. 2021/2022 e la guida alle iscrizioni

Analoga procedura è prevista per le domande fuori termine (dal 26 gennaio 2021) .
Si prega di seguire attentamente le ISTRUZIONI per iscrizioni on line

Si prega gentilmente di rispettare gli orari  di accesso all’Ufficio.

Non devono ripresentare domanda le famiglie dei bambini già frequentanti.

• OPEN DAY per la visita virtuale alle scuole d’infanzia SU PRENOTAZIONE:
    per scuola Albero Azzurro, sabato 16 gennaio (dalle 9 alle 12) o martedì 19 gennaio (dalle 16.30 alle 18.30): scrivere alla mail alberoazzurro@comune.rubiera.re.it
  • per scuola Pinco Pallino Kids, sabato 16 gennaio (dalle 9 alle 12) o martedì 19 gennaio (dalle 16.30 alle 18.30): scrivere alla mail pincopallinokids@gmail.com
  • per scuole De Amicis, Leopardi e Fontana, sabato 9 gennaio (dalle 9 alle 12): collegarsi al sito dell’Istituto Comprensivo di Rubiera (www.icrubiera.edu.it) e compilare l’apposito modulo nel link dedicato all’Open day.

Video presentazione scuole d’infanzia statali

Video presentazione scuola infanzia Pinco Pallino

Video presentazione Scuola d’Infanzia Albero Azzurro