Iscrizione Scuole d’infanzia a.s. 2022/2023

Grazie all’Accordo tra Istituto comprensivo e Comune di Rubiera per la graduatoria unica scuole infanzia è possibile presentare la domanda d’iscrizione per entrare nella graduatoria d’ammissione  unica (scuole statali e comunali) per le seguenti sedi:

scuola d’Infanzia  Albero Azzurro
scuola d’Infanzia  Pinco Pallino
– scuola d’Infanzia De Amicis
– scuola d’Infanzia Leopardi
– scuola d’Infanzia Fontana.

La raccolta delle domande sarà dal 4 gennaio al 4 febbraio 2022 ( termine prorogato in considerazione del protrarsi delle misure emergenziali) con modalità on line accedendo, previa registrazione tramite credenziali SPID, all’Area riservata del portale Entranext – Comune di Rubiera.

In allegato  il bando iscrizioni   per l’a.s. 2022/2023 e la guida alle iscrizioni

Analoga procedura è prevista per le domande fuori termine (dal 29 gennaio 2022) .
Si prega di seguire attentamente le istruzioni contenute nella Guida all’iscrizione

Non devono ripresentare domanda le famiglie dei bambini già frequentanti.

Locandina Open day infanzia statale

Video presentazione scuole d’infanzia statali

Video presentazione scuola infanzia Pinco Pallino

Video presentazione Scuola d’Infanzia Albero Azzurro