Iscrizione Scuole d’infanzia a.s. 2022/2023

Grazie all’Accordo tra Istituto comprensivo e Comune di Rubiera per la graduatoria unica scuole infanzia è possibile presentare la domanda d’iscrizione per entrare nella graduatoria d’ammissione  unica (scuole statali e comunali) per le seguenti sedi:

scuola d’Infanzia  Albero Azzurro
scuola d’Infanzia  Pinco Pallino
– scuola d’Infanzia De Amicis
– scuola d’Infanzia Leopardi
– scuola d’Infanzia Fontana.

La raccolta delle domande sarà dal 4 gennaio al 4 febbraio 2022 ( termine prorogato in considerazione del protrarsi delle misure emergenziali) con modalità on line accedendo, previa registrazione tramite credenziali SPID, all’Area riservata del portale Entranext – Comune di Rubiera.

In allegato  il bando iscrizioni   per l’a.s. 2022/2023 e la guida alle iscrizioni

Analoga procedura è prevista per le domande fuori termine (dal 29 gennaio 2022) .
Si prega di seguire attentamente le istruzioni contenute nella Guida all’iscrizione

Non devono ripresentare domanda le famiglie dei bambini già frequentanti.

• OPEN DAY per la visita virtuale alle scuole d’infanzia SU PRENOTAZIONE:
    per scuola Albero Azzurro, sabato 22 gennaio 2022 (dalle 9.30 alle 12,30) o martedì 18 gennaio 2022  (dalle 16.30 alle 18.30): scrivere alla mail alberoazzurro@comune.rubiera.re.it
  • per scuola Pinco Pallino Kids, sabato 22 gennaio 2022 (dalle 9,30 alle 12,30) o martedì 18 gennaio 2022 (dalle 16.30 alle 18.30): scrivere alla mail pincopallinokids@gmail.com
  • per scuole De Amicis, Leopardi e Fontana, sabato 15 gennaio (dalle 9 alle 12): collegarsi al sito dell’Istituto Comprensivo di Rubiera (www.icrubiera.edu.it) e compilare l’apposito modulo nel link dedicato all’Open day.

Locandina Open day infanzia statale

Video presentazione scuole d’infanzia statali

Video presentazione scuola infanzia Pinco Pallino

Video presentazione Scuola d’Infanzia Albero Azzurro