Graduatoria definitiva ammissione nidi d’infanzia a.s. 2021/22

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio (pubblicazione n. 488 del 17 giugno 2021) , la graduatoria definitiva per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali  per l’a.s. 2021/2022. Per ragioni di privacy, i nomi dei bambini sono stati sostituiti dal numero di protocollo assegnato dal portale Entranext all’atto dell’iscrizione, ricevuto dai genitori via e-mail tramite risposta automatica del sistema.
Il termine per l’accettazione del posto offerto è venerdì 2 luglio 2021.
In allegato, anche
1) il modulo per l’accettazione, che le famiglie dovranno rispedirci via mail all’indirizzo scuola@comune.rubiera.re.it entro la scadenza (possibilmente con allegata scansione del documento di identità)
2) e gli allegati con le informazioni per la frequenza da leggere attentamente e conservare.

Per chiarimenti, l’Ufficio scuola è contattabile telefonicamente al tel 0522 622293 o via e-mail all’indirizzo scuola@comune.rubiera.re.it.