Graduatoria provvisoria ammissione nidi d’infanzia a.s. 2021/22

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio ( pubblicazione n. 393 del 19 maggio 2021) , la graduatoria provvisoria per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali  per l’a.s. 2021/2022. Per ragioni di privacy, i nomi dei bambini sono stati sostituiti dal numero di protocollo assegnato dal portale Entranext all’atto dell’iscrizione, ricevuto dai genitori via e-mail tramite risposta automatica del sistema.
Il termine per la presentazione di eventuali ricorsi (intesi per la sola segnalazione di errori materiali, nella compilazione della domanda da parte del cittadino, o nella valutazione da parte dell’ufficio) è il 3 giugno 2021, tramite modulo allegato, da inviare esclusivamente via e-mail a scuola@comune.rubiera.re.it..
Solo dopo il termine del periodo dei ricorsi/controlli, seguirà la pubblicazione della graduatoria definitiva; a questo punto  verrà comunicata la data entro la quale comunicare per iscritto all’ufficio l’accettazione del posto offerto.

Per chiarimenti, l’Ufficio scuola è contattabile telefonicamente al tel 0522 622293 o via e-mail all’indirizzo scuola@comune.rubiera.re.i