41° Caretera ed Rubéra

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023 ore 9,30
CAMMINATA NON COMPETITIVA APERTA A TUTTI DI KM 4,5 – 8 – 11
Manifestazione a carattere ricreativo ludico-motoria – Delibera Regione Emilia Romagna n. 1395 del 17/01/2005

41ª Caretera ed Rubéra

Percorso: classico di km  4,5 – 8 – 11 su strada con partenza e arrivo nel centro storico di Rubiera e passaggio nel bosco di Villa Spalletti per il percorso di 11 km.
Ritrovo: ore 8,00 centro storico Piazza Gramsci, Rubiera (RE).
Iscrizioni: quota associativa € 2,00 sul posto fino a 15 minuti dalla partenza.
Per le Società e i Gruppi è consigliato effettuare l’iscrizione via e-mail: , o telefonare sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 20 al 328 8787326.
Per i gruppi scolastici le iscrizioni avverranno tramite A.P.S. genitori Rubiera e-mail:
Partenza: ore 9,30 Caretera classica.
Ristoro: sui percorsi e all’arrivo offerto da CONAD Superstore Rubiera.
Premiazioni: tutti gli iscritti che termineranno la camminata riceveranno un premio.
Società e gruppi : verranno premiate le prime 15 società o gruppi più numerosi con prodotti tipici locali.
I fondi raccolti all’interno della manifestazione saranno destinati alla realizzazione di uno spazio multisensoriale che risponda alle esigenze dei bambini con bisogni educativi speciali.

Caretera Bimbi
ritrovo: ore 9.30
partenza: ore 9.45
iscrizioni: quota associativa €2.00

Il servizio sanitario sarà garantito dalla C.R.I. Comitato Locale di Rubiera.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo. La Camminata è omologata dalla Lega Atletica Leggera UISP di Reggio Emilia, categoria B.

Volantino Caretera 2023