Baracca & Burattini


Questo evento si ripete dal 19 Luglio 2021 fino al 23 Agosto 2021. Il prossimo appuntamento sarà il 19 Luglio 2021 21:30

  • Dove: Ospitale
  • Prossime date:

Lo scorso anno non ci siamo arresi.
Quest’anno abbiamo lavorato perché Baracca e Burattini potesse crescere, riunire nuovi compagni di viaggio e moltiplicare le proposte di teatro.
Un festival, amato e seguito da tanti, per riappropriarsi e vivere tutti insieme i luoghi della comunità, in sicurezza, ma con la solita voglia di condividere spettacoli divertenti e di qualità.
15 Comuni della provincia reggiana in rete, 28 spettacoli, dal 29 Giugno al 2 Settembre, per un festival lungo tutta l’estate!
Abbiamo voluto dedicare questa edizione a Gigliola Sarzi Madidini, attrice e burattinaia che ha accompagnato il Festival dalla sua prima edizione, e figura emblematica del teatro ragazzi italiano.
Il programma completo puoi vederlo qui.
I due appuntamenti a Rubiera sono:
Lunedì 19 luglio 
Ore 21:30, all’Ospitale
Varietà prestige
Lunedì 23 agosto
ore 21.30, all’Ospitale
C’era due volte un piede

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA fino ad esaurimento posti: n. 347 9533262 (preferibilmente via WhatsApp)

Le prenotazioni per ogni spettacolo potranno essere effettuate da 8 giorni prima della rappresentazione (se è Sabato o Domenica, dal Venerdì precedente) e si chiuderanno alle ore 18 del giorno precedente allo spettacolo.