Consiglio dell’Unione Tresinaro Secchia



E’ convocata una seduta del Consiglio dell’Unione che si terrà in presenza sessione straordinaria in prima convocazione, fissata per il giorno:
Mercoledì 31 maggio alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Scandiano per deliberare sugli oggetti nell’Ordine del giorno di seguito elencati:
1. Approvazione verbali seduta precedente ;
2. Comunicazioni del Presidente;
3. Proposta di schema riguardante istituzione e competenze delle commissioni consiliari
consultive permanenti dell’Unione Tresinaro Secchia;
4. Ordine del giorno presentato dalla Consigliera Rivi Alessia del gruppo “Centro Sinistra per l’Unione” Prot. n. 7720/2023 ad oggetto “ Riconoscimento giuridico del congedo mestruale, di diritti paritari, prevenzione e salute della donna “;
5. Mozione presentata dal Capogruppo consiliare Silingardi Massimo del gruppo “Centro Sinistra per l’Unione” Prot. n. 10250/2023 ad oggetto “Misure di salvaguardia dei servizi di pronto intervento sanitario del Distretto di Scandiano a fronte di modifiche organizzative della rete dei servizi”