La donna è musica

Il 19 novembre 2021 alle ore 21 al Teatro Herberia il Comune di Rubiera, per onorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, propone lo spettacolo La musica è donna, concerto con reading durante il quale si raccontano le storie di figure femminili che hanno dedicato la loro vita alla musica, alle passioni che le animavano sfidando consuetudini e pregiudizi sociali.
Un intreccio tra suoni, parole ed immagini che coinvolgono lo spettatore in un universo femminile di coraggio, avventure ma anche solidarietà tra donne, amore, amicizia e soprattutto passione. Per la vita e per la musica.
Sul palco si esibiranno i SnapShot Quintet con un repertorio che prevede una selezione dal songbook americano e dalla canzone d’autore italiana.
Rosanna Bellei voce, Giuliano Nora sax, Giulio Ferrari piano, Davide Vossel batteria, Simone Allegretti contrabbasso
L’evento fa parte della rassegna La voce delle donne.
E’ possibile accedere allo spettacolo con green pass valido.
Info e prenotazioni: 0522 622291 – prenotazioni@comune.rubiera.re.it