Teatri aperti

Il 4 dicembre 2021 il Comune di Rubiera in collaborazione con l’associazione teatrale Corte Ospitale e il gruppo Parole per te partecipano all’iniziativa Teatri Aperti promossa da Visit Emilia. Per l’occasione il Teatro Herberia, insieme ad altri 15 teatri storici nelle province di Reggio, Parma e Piacenza, svelerà segreti e curiosità.
Un’occasione particolare per vivere ciò che si cela dietro il sipario e al di là delle quinte e per scoprire il teatro come luogo di cultura, ma anche come patrimonio storico e artistico.
Un’occasione unica per i visitatori di conoscere i teatri da nuovi ed inediti punti di vista, scoprendo vicende per lo più sconosciute ed entrando nei posti normalmente inaccessibili al pubblico.
La visita guidata al Teatro Herberia si svolgerà alle ore 16,30.
Green pass obbligatorio