Avviso per gestori di centri estivi per adesione al Progetto Conciliazione vita-lavoro

E’ pubblicato all’Albo Pretorio l’Avviso relativo all’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni nati dal 1/01/2011 al 31/12/2021, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2024).

I gestori possono presentare domanda di adesione fino al 24 maggio 2024.

Si precisa che solo i gestori di Centri Estivi che presenteranno la loro domanda di adesione al “progetto per la Conciliazione vita – lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e che avranno tutti i requisiti richiesti, potranno permettere alle famiglie utenti di presentare richiesta di eventuale contributo, sulla base di un bando specifico che verrà emanato successivamente dall’Amministrazione Comunale.

In allegato
Avviso in formato pdf
Avviso con sottoscrizione con firma digitale
Domanda di partecipazione –Allegato B