In data 11 luglio 2017 pubblicato l’avviso pubbllico per la presentazione di progetti formativi per insegnanti di scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado per gli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.
AREE TEMATICHE
Le proposte progettuali presentate dovranno essere relative alle seguenti aree tematiche, meglio dettagliate nell’Allegato 1) “Presentazione sintetica delle linee di indirizzo relative ai singoli progetti formativi:
- Progetto di formazione sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento per insegnanti scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, del distretto di Scandiano
- Laboratori di formazione sul “Coping Power” per insegnanti scuole primarie e secondarie, primo e secondo grado, del distretto di Scandiano – primo e secondo livello
- La Comunicazione efficace
- La Logica nelle scuole dell’infanzia
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI
I soggetti interessati devono far pervenire le proposte progettuali in formato digitale o cartaceo entro le ore 13.00 di Lunedì 31 luglio con le seguenti modalità:
- per posta elettronica certificata all’indirizzo:
- per posta elettronica semplice all’indirizzo:
- presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune di Rubiera
- per posta ordinaria, indirizzata al Comune di Rubiera, via Emilia Est, 5- 42048 Rubiera (RE)
Le proposte progettuali devono riportare nella descrizione dell’oggetto: Avviso pubblico per progetti formativi a.s. 2017/2018 e 2018/2019.
Le proposte progettuali devono essere presentate una sola volta. In caso di invii multipli fa fede il primo invio.
Le proposte progettuali devono essere presentate esclusivamente sull’apposito modello Allegato 3) all’avviso.
I soggetti proponenti possono presentare più progetti nell’ambito della stessa area tematiche o in aree diverse.
I soggetti proponenti dovranno dichiarare di accettare tutte le clausole dell’ avviso.
DESTINATARI
Possono presentare proposte i soggetti con esperienza negli ambiti sopra indicati.
Potranno presentare proposte anche singoli esperti.
Pubblicato il 13 luglio alcuni chiarimenti
Pubblicato il 21 luglio un ulteriore chiarimento